venerdì 18 luglio 2014

Impariamo a riciclare.


Riciclare vecchi pallets di legno.



Esistono molti modi per poter riciclare vecchi pallets di legno, se ne avete qualcuno non buttatelo e vediamo come possiamo riutilizzarlo, magari con semplici composizioni di mobili da giardino, oppure in un arredo simpatico e semplice.
Basta un pò di fantasia, immaginazione e improvvisazione e i risultati saranno sicuramente originali.
Gli utilizzi sono veramente semplici, un tavolino per il salotto, mobili per il giardino, base per il letto matrimoniale, mobiletti, divani, mensole, librerie, pareti divisorie, fioriere, poltroncine, tavoli, e ogni altra cosa che possa servire in casa.
Riciclare il materiale come il legno, facile da lavorare e che si presta a tutte le composizioni possibili, rappresenta un notevole vantaggio economico ed ecologico.



E poi è un hobby che da grosse soddisfazioni, personalizzare i propri lavori con colori e complementi nell'ambiente dove sono destinati serve ad arricchire il proprio habitat e averli costruiti, rappresenta motivo di grande soddisfazione.

giovedì 3 luglio 2014

Grafica 3D_05

Realizzazioni grafiche di edifici in 3D, animazioni 3D con visite virtuali, grafica cartelli cantiere ma anche grafica 2D con arredamento o planimetrie di immobili, al seguente indirizzo mail  troverete soluzioni alle vostre esigenze.

mail: studiosurveyorservice@gmail.com

     Abitazione di campagna - giorno
 
     Abitazione di campagna - notte


Maggiori informazioni all'indirizzo mail.